Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di La gomitolaia di Mirka Palma.
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Beneficiario: La gomitolaia di MIRKA PALMA
IBAN IT82X0305801604100572177530
Chebanca!
Causale: indicare il nome, cognome e il numero d'ordine
Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.
Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria e-mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di La gomitolaia di Mirka Palma, l'importo sarà rimborsato.